Pista Kart Ronco Scrivia

Si trova in località Ronco Scrivia, a mezz'ora di auto dal centro di Genova, la Pista Ronco Kart per adulti e bambini dove è possibile noleggiare Kart singoli o biposto che montano motori Honda. Anche la pista può essere noleggiata: per corsi di guida sicura e pilotaggio, per manifestazioni, raduni di vetture ed eventi.

DATI TECNICI DELLA PISTA:
lunghezza max della pista: 510 m (più varianti)
larghezza media: 7 m
larghezza sul rettilineo d’arrivo: 10 m
lunghezza del rettilineo d’arrivo: 70 m

Il noleggio è consentito ai soli maggiorenni, basta compilare e firmare il documento di manleva scaricabile direttamente dal sito.
Tramite iscrizione si può partecipare a gare, campionati e Gran Premi.
Per ogni gran premio tutti i partecipanti devono presentarsi al circuito almeno 30 minuti prima dell’orario stabilito.
Per chi ne fosse sprovvisto, alla Pista Ronco Kart si può noleggiare anche l'abbigliamento da gara. 

Gli orari si differenziano in base alla stagione, con possibilità di apertura fuori orario tramite prenotazione - Per vedere quanto costa un giro in pista, visitate direttamente il listino annuale sul sito Pista Ronco - Sono previsti sconti con la Fidelity Card - Nella struttura si trova anche uno Spazio Show Room OMP di 230 Mq.

Alla Pista Ronco Kart lezioni teoriche e pratiche anche per bambini dai 5 ai 12 anni, con Kart biposto 4 tempi 270 cc. Inoltre è aperta l'iniziativa Scuola Kart dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni, dove si tengono lezioni teoriche sul mondo del Kart: dal significato delle bandiere all'abbigliamento tecnico, dalla corretta posizione durante la guida alle simulazioni di partenza, oltre a lezioni di pratica dove si potrà testare in pista ciò che si è imparato. Per i costi e altre specifiche sui corsi Scuola Kart vedere questa pagina del sito

Pista Ronco Kart - PG Corse srl -
Sito Web
Via E. Bazzano 5A Ronco Scrivia Genova

per info e prenotazioni:
Tel. 010.93.50.526 - 348.67.71.690 - info@pistaronco.it
Giorno di chiusura (con apertura solo su prenotazione): Lunedì
Uscita Autostrada A7 Milano-Genova> Ronco Scrivia
Elaborazione di notizie prese direttamente dal sito Pista Ronco Kart