Camogli Castello di Babbo Natale

Manifestazione natalizia che si svolge tutti gli anni a Camogli in Piazza Colombo, vicino al porticciolo, il Villaggio di Natale è una festa dedicata soprattutto ai bambini, con Babbo Natale e la sua casetta dove ascoltare racconti di Natale, fiabe, magiche storie ed imbucare le letterine per il Polo Nord; ci sono anche le renne con la slitta e i laboratori artistici degli elfi.
Una festosa e magica atmosfera natalizia con alberi, neve e "foresta bianca", addobbi natalizi, luci, la bottega dei dolci ed intrattenimenti musicali.
Sul porticciolo di Camogli un presepe sul mare con personaggi reali.

Biglietto 5,00 Euro, compreso un laboratorio per il bambino - € 3,00 per ogni laboratorio extra alla Casetta di Natale in Piazza Colombo. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis - braccialetti per entrata gratuita si possono ritirare, senza spesa, nei negozi che aderiscono all'iniziativa. Residenti con accesso gratuito al Castello di Babbo Natale, purché muniti del braccialetto - Spazio coperto gratuito per deposito passeggini. 

Per prenotare laboratori e gite rivolgersi alla Pro Loco Camogli 
tel. 0185.77.10.66 (il giorno precedente l'evento a cui si vuole partecipare) La manifestazione si svolge dalla metà di novembre fino all'Epifania.
Tutte le info sul sito
dove trovate programma, orari e costi